I Nostri Servizi — Contabilità, Adempimenti Fiscali

Assistenza fiscale e contabile a imprese straniere

La nostra attività principale consiste nell’offrire completa assistenza fiscale e contabile a imprese straniere

Siamo uno studio di Dottori Commercialisti, Consulenti Fiscali e Revisori Contabili specializzati nell’assistere imprese straniere e privati su tutti gli aspetti relativi alla contabilità e alla fiscalità in Regno Unito. Questo è il nostro servizio principale.

Assistiamo le imprese straniere su tutti gli aspetti relativi alla contabilità e alla fiscalità in Regno Unito.

Siamo uno studio di  Dottori Commercialisti e Consulenti Fiscali specializzato nell’assistere le imprese britanniche appartenenti a società o imprenditori stranieri. Il nostro staff è composto da dottori commercialisti o specializzandi in questa disciplina. Abbiamo ricevuto numerosi riconoscimenti per il nostro lavoro e la nostra expertise in questo settore. Le competenze, la dedizione e l’impegno sono i punti cardine del nostro lavoro.

“Consulenti principali per start-up non britanniche”

AI Global Excellence Awards 2019

“Migliori Consulenti UK per Imprenditori Stranieri”

Finance Monthly Magazine – M&A Awards 2019

La nostra forza è l’internazionalità

Siamo i consulenti ideali per le imprese internazionali in quanto trattiamo, con cadenza giornaliera, con aziende straniere che operano in Regno Unito. Ciò implica una conoscenza approfondita degli aspetti inerenti il commercio internazionale, la fiscalità, la partita IVA e la legislazione britanniche, nonché delle norme e dei regolamenti di molti altri Paesi.

Alcune delle domande più frequenti

  • Offrite assistenza sulle questioni fiscali? “Sì – il nostro obiettivo principale è quello di assistere i nostri clienti stranieri su tutti gli aspetti relativi alla fiscalità e alla contabilità in Regno Unito.”
  • Che tipo di assistenza fiscale e contabile offrite? “Offriamo tutti quei servizi in materia di contabilità, fiscalità, stipendi (e molto altro) di cui hanno generalmente bisogno le imprese straniere in Regno Unito.”
  • Offrite assistenza su fiscalità e contabilità internazionale? “No: sebbene abbiamo una buona conoscenza di norme e regolamenti di alcuni altri Paesi, non forniamo assistenza su aspetti non strettamente legati al sistema britannico. La nostra assicurazione non copre questo servizio e non ci consideriamo esperti in materia. Tuttavia, mettiamo a disposizione una rete di partner internazionali fidati grazie ai quali possiamo offrire assistenza relativamente a gran parte delle giurisdizioni..”
  • Qual è il vostro livello di tenuta dei registri contabili? “La registrazione contabile è alla base della contabilità”. Offriamo un servizio di altissima qualità per quanto riguarda i libri e i registri contabili. Utilizziamo strumenti di ultima generazione che rendono il processo altamente accurato ed efficiente.”
  • Parlate altre lingue? “Sì – se non parli bene l’Inglese possiamo mettere a disposizione un membro dello staff in grado di comunicare con te nella tua lingua.  Detto ciò, eccetto le e-mail, la maggior parte dei nostri documenti è redatta in Inglese. Il motivo è che pensiamo sia molto più facile controllare la qualità dei contenuti se scritti in Inglese.
  • Le consolidazioni estere saranno facilitate? “Sì – aiutiamo i nostri clienti ad adattare i propri sistemi e il piano dei conti in Regno Unito in modo da soddisfare le richieste del proprio Paese di provenienza. Se necessario, forniamo assistenza sull’uso di sistemi gestionali come Microsoft’s Business Central.

Software gestionali che utilizziamo

AZIENDE PICCOLE, AUTONOME

  • Xero
  • QuickBooks

AZIENDE GRANDI

  • Microsoft Dynamics – Business Central
  • Net Suite

Il nostro approccio al rischio

Non ci piace rischiare, né essere coinvolti in meccanismi di elusione fiscale o altre “zone grigie”. Questo è un grande vantaggio per i nostri clienti, poiché l’ottima reputazione di cui godiamo da anni riduce di conseguenza il rischio di accertamenti.

“Ci impegniamo ad aiutare imprese straniere e privati a stabilirsi ed espandere la propria attività in Regno Unito, Irlanda e nel resto d’Europa.”

Simon Edrich | Direttore

X

Forgot Password?

Join Us