Il nostro obiettivo è far sì che la domanda di visto britannico o di cittadinanza britannica o problemi in merito si risolvano nella maniera più semplice possibile. Abbiamo un approccio personalizzato che prevede il continuo sostegno e supporto di un consulente durante tutto il processo.
Valutazione iniziale e briefing
Prima di tutto incontrerai uno dei nostri esperti con il quale discuterai della procedura e della tua situazione personale. Dopodiché, verificheremo la tua idoneità a presentare domanda e decideremo come procedere.
Ci sono diversi modi di presentare domanda di visto o di cittadinanza e il processo può intimorire e risultare macchinoso.
Modulo di domanda e documenti di supporto
Il primo step di solito è quello di compilare un modulo, allegare tutti i documenti pertinenti e una lettera a supporto della domanda. La chiave per una buona riuscita della procedura è presentare una domanda completa ed esaustiva. Se la domanda è presentata da subito nella maniera corretta, la procedura di solito è abbastanza veloce e snella.
Appuntamenti
Le domande di visto o altri tipi di richieste prevedono un appuntamento in cui dovrai fornire dati biometrici (foto, impronte digitali e firme), il passaporto e i tuoi documenti. Ti aiutiamo a prepararti all’appuntamento e ti accompagniamo.
Decisioni
A seconda del tipo di domanda, ci vogliono circa due mesi per conoscere la decisione finale in merito. Anche se esistono spesso delle procedure veloci. Quando ti sarà comunicata la decisione ci conosceremo già abbastanza bene, perciò sarà un piacere brindare insieme!