I nostri clienti sono generalmente aziende internazionali, il che implica che il pagamento degli stipendi dei dipendenti è un processo un po’ più complicato rispetto al solito. Capiamo i loro bisogni e forniamo loro una serie di servizi su misura, così come consulenza di natura internazionale.
Offriamo servizi standard relativi alla retribuzione dei dipendenti
Offriamo tutti i servizi di contabilità standard relativi alla retribuzione dei dipendenti, ovvero:
- Registrazione all’HMRC (Agenzia Entrate e Dogane)
- Auto-iscrizione (registrazione) al sistema pensionistico aziendale
- Calcolo e produzione di buste paga
- Invio del libro paga all’HMRC
- Invio delle buste paga ai nostri clienti (e-mail o portale)
- Gestione dei benefit (P11d)
E altri servizi avanzati per clienti internazionali
I nostri clienti sono generalmente aziende internazionali, il che implica che il pagamento degli stipendi dei dipendenti è un processo un po’ più complicato rispetto al solito. Ciò significa che siamo competenti sulle questioni internazionali (e ce ne occupiamo regolarmente).
Split payroll
Lo split payroll consente ai cittadini stranieri di evitare il pagamento di imposte in Regno Unito su guadagni derivanti da attività all’estero.
Overseas Workday Relief
Overseas Workday Relief (sgravio per le giornate lavorative all’estero): alcuni cittadini residenti in Regno Unito con domicilio e lavoro abituale all’estero sono esenti dal pagamento di imposte sui guadagni scaturenti dalle attività estere, a condizione che il loro stipendio venga pagato all’estero.
PAYE (Ritenuta alla Fonte) ed esenzioni National Insurance
Ci sono diverse esenzioni che consentono al personale distaccato in Regno Unito, o al personale che si trova temporaneamente in Regno Unito, di evitare il pagamento di contributi in questo Paese.
Software adeguato al GDPR
Ovviamente, il software che utilizziamo opera nel pieno rispetto della normativa GDPR e si avvale di un portale e una crittografia di ultima generazione.